Impeccabili e precisi il team PFV (Cappello/Rocco) si ripete anche nella seconda prova della Pomposa Endurance “easy” Summer Serie facendo segnare il migliore tempo sia nelle libere che nelle cronometrate e mantenendo la testa della gara praticamente per tutto il tempo.
A cercare di contrastare il dominio PFV ci prova il Pomposa Black (Laghi/Masina) ed il Pomposa Red (Calzoni/Nardiello) quest’ultimo rimedia anche una penalità per velocità eccessiva ai box che lo fa retrocedere in quinta posizione, ad inserirsi nella lotta per il podio il Team Martelli (Martelli N. / Martelli L.) ed il team Coyote (Lorenzini/Tarasca) alla bandiera a scacchi è il PFV a vincere con un vantaggio di 10 secondi sul Pomposa Dream Team Black, il team Martelli si aggiudica la terza posizione (ad 8 secondi dal Pomposa) mentre il Coyote chiude la prova in quarta posizione davanti al Pomposa Red.
Nella categoria amatoriale il debuttante team Firefox (Casone/Tecchi) vince conquistando una ottima settima posizione nella classifica assoluta davanti alla squadra GioBA (Meloni/Rizzi) ed ai debuttanti Bomber (Chiaversoli/Prontera) alla prima esperienza assoluta nella specialità.
La prossima prova della Summer Series sarà per Mercoledì 30.Agosto, il campionato “Easy” (1 ora) si concluderà il 27.Settembre mentre l’8 settembre si concluderà le prove estive della serie di 2 ore.