Sabato 05.Settembre.2020 si è disputata l’ultima prova della SPRINT SERIES 2020 con alcune novità e conferme.
Autore della pole position di gara 1 è stato il debuttante POLAUSZACH davanti a SIGNORINI e VAROTTO.
VAROTTO parte bene liberandosi velocemente dalla mischia avvantaggiandosi sugli inseguitori SOFFIATI E PALUMBO; BRUNATI chiude in quarta posizione davanti a SIGNORINI
Alla ripartenza, dopo un nuovo sorteggio dei kart, è SOFFIATI a partire dalla pole con un vantaggio di soli 13 millesimi su PALUMBO mentre VAROTTO conquista la terza piazza.
In gara 2 si propongono 2 terzetti in lotta per la prima e quarta posizione, a spuntarla è VAROTTO che segna il bis con anche la vittoria nella seconda gara, alle sue spalle PALUMBO e POLAUSZACH , la lotta per la quarta posizione è vinta da SOFFIATI su SIGNORINI e STUCKLER.
Nella classifica generale è VAROTTO (Over) che grazie alla 2 vittorie conquista l’ultimo appuntamento davanti agli under PALUMBO SOFFIATI e POLAUSZACH, a completare il podio della categorie OVER sono LELLI e VIGNOCCHI.
Nella classifica generale under è STUCKLER a dominare la SPRINT SERIES davanti a PALUMBO e BONDI. Negli over a vincere è LELLI davanti a NARDIELLO e GHIDINI.
Per tutti l’appuntamento è per la POMPOSA ENDURANCE AWARD del 20.Ottobre.2020, mentre l’appuntamento con la POMPOSA ENDURANCE SPRINT SERIES sarà per la prossima stagione.

Prossimi eventi

sabato 15 Febbraio 2025
Winter Series 2025 (Prova 04/05)

sabato 15 Marzo 2025
Winter Series 2025 (Prova 05/05)

venerdì 25 Aprile 2025
Rkc Sprint Series '25 (Prova 01/05)

venerdì 25 Aprile 2025
Rkc Endurance 2h '25 (Prova 01/05)

sabato 10 Maggio 2025
20° Anniversario 20h (Prova Unica)

Ultimi articoli

Race news

Eventi

Series

Eventi del passato