Ben 30 partecipanti alla terza prova della CUP SERIES la maggioranza nella categoria IRON che si sono dati battaglia un una afosa serata d’agosto.
Il Gruppo compatto prende il via alle 21.30 dopo lo svolgimento delle prove cronometrate che hanno visto FERRARESSO e ROCCO divisi da pochi millesimi, la gara è combattuta fino a quando i cambi kart iniziano a mischiare le posizioni con FERRAESSO, ROCCO, PALUMBO e GHERARDI che si alternano al comando, ROCCO anticipa il cambio kart rientrando in pista in una zona libera dal traffico verso fine gara e GHERARDI che si ritrova al comando ma deve scontare una doppia penalità per essere rientrato in pista non rispettando in tempo minimo di sosta ai Box, al comando si ritrova FERRARESSO che giunge primo davanti ad un ROCCO in rimonta, terza posizione per PALUMBO ed un ottimo quarto pe il debuttante VAILANTI, dopo la penalità GHERARDI chiude la prova in quinta poszione.
Nella categorie TEAM è l’NP RACING TEAM a vincere davanti al TEAM GHIDINI composto da Padre e figlio, terzo il team RED & BLUE che sale per la prima volta sul podio
La classifica provvisoria della CUP SERIES vede al comando ROCCO su PALUMBO ed in terza posizione BIFFI premiato per la continuità di risultati come GOVONI e RIVA rispettivamente quarto e quinto.
La classifica per team e L’NP RACING al comando davanti al POMPOSA DREAM TEAM mentre in terza posizione a pari punti troviamo il TEAM GHIDINI ed il RED & BLUE TEAM.
La gara finale della CUP SERIES 2029 si svolgerà Mercoledì 28.Agosto e si preannuncia un nuovo “Sold Out” , le iscrizioni sono già aperte